Percorsi Avventura

I nostri percorsi avventura

Mettete alla prova il vostro coraggio attraverso i nostri percorsi al Parco Avventura Bergamo: tragitti sospesi in aria tra tronchi, passerelle di legno, corde e divertentissime tyrolienne. Strutturati a diversi livelli di altezza ad impegno crescente in base alle difficoltà, i nostri percorsi permetteranno a chiunque di vivere il Parco Avventura Selvino nel migliore dei modi.

Come funziona un percorso sugli alberi?

Prima di poter accedere ai nostri percorsi avventura, il nostro personale vi fornirà tutte le attrezzature protettive per affrontare l’esperienza in totale sicurezza. I percorsi si distinguono per diversi livelli di abilità e vengono contraddistinti con diversi colori: il percorso viola, destinato ai più piccini, prevede il divertimento sulle tyrolienne del Parco, mentre i passaggi del percorso nero metteranno alla prova i più coraggiosi. Gli altri percorsi vi permetteranno un avvicinamento graduale all’avventura al punto che non potrete fare a meno di provarli tutti!

Ricordate che qualsiasi persona in buone condizioni fisiche può tranquillamente cimentarsi nei nostri percorsi avventura e passare qualche ora di sano e piacevole divertimento in compagnia di amici e familiari, dal bambino all’adulto.
Il Parco Avventura Selvino è il primo in Italia a sicurezza totale, il che significa che l’utente si aggancia ad una linea di sicurezza continua posta all’inizio del percorso e si sgancia a terra una volta completato, senza alcuna possibilità di cadere. Inoltre, i nostri operatori sono formati per insegnarvi, controllarvi e darvi assistenza lungo tutto il percorso.

Cinque percorsi avventura, tante avventure, divertimento infinito!

Iscriviti alla newsletter

Tieniti aggiornato sulle nostre novità!

Richiedi informazioni

Siamo a tua disposizione!